Veniamo qui da anni di passaggio ed è un posto bellissimo il grande parcheggio non è più riservato ai camper, ma si può comunque parcheggiare al piano inferiore, purtroppo si presenta trasandato, il bidone della spazzatura è stato derubato e non viene svuotato da tempo, il che è un peccato

tipi

Posto bellissimo, l'abbiamo visto la mattina perché siamo arrivati con il buio. Purtroppo il terreno era molto fangoso a causa della forte pioggia e delle numerose buche sulla strada. Ottimo per una visita al bellissimo Bouillon!

• Rue de la Poulie

6830, Bouillon, BelgioSitecode: 10478