Camping Aux Sources de Lescheret

Vaux-sur-Sûre, Lussemburgo, Vallonia, Belgio

9 recensioni

campeggio non dovresti chiamarlo 1 grande discarica dove devi anche pagare 31 euro per 1 notte invece delle 17.50 cosa c'è sul sito quindi non consigliato

Duinmeijer

Il prezzo indicato su CC (17,50€ per una piazzola in altissima stagione) non era corretto. I prezzi corretti sono sul nostro sito web. e ti ho detto che eri libero di andare. ma hai scelto di restare e poi vomitare su questo sito. Mi piace che tu non usi uno pseudonimo.

• maggio 2022

va bene per 1 notte di sonno se hai solo bisogno di elettricità, non economico. Veramente solo 2 posti camper, non si arriva oltre il sito con un camper.

• luglio 2020

• maggio 2022