• novembre 2023

2 stelle per la vista. flot bleu è ancora difettoso, non ci sono biglietti quindi non abbiamo pagato, perché non funziona niente, il bagno è scaricato nelle acque grigie. molta carta igienica, spazzatura e mozziconi ovunque.

Vlinderhondje

Infatti la Colonna Sani e il sistema di pagamento non funzionano. Splendidi panorami e posizione tranquilla lungo una pista ciclabile. Ottimo posto se sei autosufficiente.

Adfun

tranquillo ma niente funziona lì.

• novembre 2023

Adfun

tranquillo ma niente funziona lì.

• Haie Notre Dame

6990, Hotton, Belgio