Camping Au Bout Du Monde

39 recensioni
Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

questa è la seconda volta che ci stabiliamo qui. Perché? per tante cose: la tranquillità (solo adulti), la vista, la pulizia e i deliziosi spaghetti di Kim l’ospitalità è di fondamentale importanza. Attenzione: paga in contanti! ci rivedrete sicuramente! saluti Jan e Boukje

janreneman.

Bel campeggio con proprietari amichevoli e laboriosi. Tutto è pulito e in ordine. Bella vista. Un euro e mezzo per la doccia e un euro per il sacco della spazzatura non sarebbero subito la nostra scelta. Abbiamo mangiato bene al ristorante del campeggio.

bernard-en-margriet-van-gelder

Che trasformazione in pochi anni! Congratulazioni Rik e Kim per la realizzazione di questo fantastico campeggio per gli amanti della pace e della natura e buona fortuna per i progetti futuri che sono promettenti! Ritorneremo sicuramente di nuovo

Chi siamo

About us image
Il Camping Au bout du monde è un campeggio tranquillo, affascinante, per soli adulti. Situato alla confluenza dell'Ourthe orientale e occidentale nella frazione di Engreux (Houffalize), è la base ideale per bellissime passeggiate e gite in bicicletta. La taverna dispone di una bella terrazza e di un delizioso menù locale. I cani sono i benvenuti. C'è spazio per camper, roulotte, tende, tende da tetto, amache e ci sono cabine per escursionisti che vengono affittate per notte. I campeggiatori vengono per godersi la natura, l'attività all'aria aperta, il panorama e il riposo (notturno): per questo non vengono trasmesse radio e sono pregati di rispettare il silenzio nel campeggio dalle 22:00 (fino alle 8:00).
Leggi di più

Camping Au Bout Du Monde