Area camper circondata da alberi, l'altezza è molto limitata a (+/- 2,75 m) a causa dei rami pendenti molto bassi.

janenlucia

Abbiamo trascorso 1 notte, solo parcheggio normale. eravamo qui con 4 camper, l'abbiamo trovato più tranquillo qui che ad Aywaille (c'è di più ad Aywaille) questo posto a laroche è carino per 1 notte e in realtà hai visto laroche in 1 giorno. bello vicino al centro.

mbsprinter106

vicino alla strada trafficata. prima ci siamo fermati qui, ma abbiamo continuato a guidare per qualche centinaio di metri fino al parcheggio della piscina. molto più silenzioso e spazioso.

• Rue des Evêts

6980, La Roche-en-Ardenne, Belgio