Sicuro, tranquillo di notte. Dormito meravigliosamente. Durante il giorno qualche trambusto dalla compagnia di canoe e dalle auto che passano, ma non fastidioso. Il fatto che non ci siano strutture non ci disturba. Abbiamo tutto con noi. Se è così, ci torneremo sicuramente.

qpr.nl

siamo lì da poche ore!! Era incredibilmente silenzioso ed era solo! nessun servizio!! villaggio raggiungibile a piedi, ci sono alcuni ristoranti e un abete rosso

Theoll5050

Posto tranquillo ora a settembre. Solo 2 camper. Quasi sul Semois. nessun servizio manca soprattutto un cestino dei rifiuti. scaricato per strada. tanto svago in estate. kayak, MTB, ristorante minigolf, parco giochi per bambini. nuotare nel Semois.

• Rue Léon Henrard

5550, Vresse-sur-Semois, Belgio