Bel sito, ma impossibile trovare strutture per camper. Rubinetto in loco era ancora chiuso. Molti cartelli con cose proibite; non dà davvero una sensazione di calore. Con 6 € di elettricità, 28 € per 2 persone in preseason sul lato costoso.

Noorderlingen

Non mi è piaciuto per niente. Stavamo cercando un posto camper per visitare Namur, ma c'era una strada così ripida se devi sempre percorrerla, in bicicletta, non credo che sarai felice. Il posto camper a sinistra davanti al campeggio ma con un camper in campeggio, non funzionerà.

Camping Les Trieux