Posto incantevole hotel super tranquillo e terrazza a 25 metri sicuramente il luogo ideale per i vecchi treni supermarche di qualche km più grandi Intermarche appena oltre confine

hans-mieke-romy

posto tranquillo tutte le strutture l'acqua non funziona non ci ha nemmeno restituito i soldi nella caffetteria?

fosie

Sembra buono, ma ho guidato fino allo 08320, perché domani mattina c'è la fiera annuale. Non vogliamo sperimentarlo all'inizio della giornata.

• Rue de la Gare

5670, Viroinval, Belgio