Abbiamo perso il conto ma veniamo qui così spesso. Ogni volta che dobbiamo essere ad Anversa o nei suoi dintorni, o semplicemente di passaggio, troviamo il Castello di Cortewalle un luogo ideale dove trascorrere la notte tranquillamente

MobiMickey

Ci sono diverse piccole piazzole per camper senza servizi a Beveren, ma questa al Castello di Cortewalle è la più bella e quindi la nostra preferita.

MobiMickey

Posto carino e tranquillo accanto a un castello con un bellissimo giardino del castello. Il posto camper è nel parcheggio adiacente. Secondo il cartello per 1 camper .... ma con noi 3. Il parcheggio è abbastanza grande.

Parking Cortewalle