Abbiamo trascorso una notte tranquilla. Potete dimettervi lì, ma purtroppo la colonnina sanitaria non funzionava. Torneremo sicuramente come tappa intermedia. La posizione non è lontana dalla E40

MobiMickey

Era uno dei nostri posti preferiti. Ora tutto è rotto e molto rumoroso grazie alla pista da skateboard. Pietà!!

• marzo 2023

solo pernottamento senza servizio. La colonnina Sani non tornerà in funzione, hanno detto nel palazzetto dello sport. Grazie agli abusatori del bel posto libero.

• marzo 2023

• Zeistraat 35