Posto camper bello e tranquillo. I servizi igienici sono perfettamente a posto (non i più nuovi ma puliti e tutto funziona come dovrebbe!). Terrazzino accogliente e proprietari cordiali, corretti e disponibili! Le rane ci sono ma non ci hanno disturbato! ;)

Sandravd

Ehi, grazie per aver lasciato la tua recensione e i bei commenti. Sfortunatamente, non possiamo cambiare i suoni della natura. E anche una buona cosa!!! :)

Bie-en-pol

Ehi, grazie per aver lasciato la tua recensione e i bei commenti. :)

Bie-en-pol

Ehi, grazie per aver lasciato la tua recensione e i bei commenti. :)

Het Swinnenbos