Sono rimasto in piedi per 2 giorni e non è stata una bella esperienza, di per sé un bel campeggio ma niente WiFi o 4 G e servizi igienici scadenti e obsoleti

Abbiamo il wifi disponibile nella nostra struttura. I servizi igienici sono adiacenti al giardino condominiale e al terrazzo coperto e vengono puliti giornalmente.

meravigliosamente semplice, ombra e sole. "Fai come se fossi a casa tua" ha detto il proprietario! il nostro ultimo giorno di vacanza è stato incantevole

Gmaas

Bel posto! Molto tranquillo quando eravamo lì (l'unico😉) Kathleen ha appena iniziato e c'è ancora del lavoro da fare ma tutto era molto pulito e molto accogliente. Ben posizionato nel Belgio occidentale. Altamente raccomandato per alcuni giorni.

minicamping 't veld