Ottimo campeggio. Siamo stati qui per 1 notte. Accoglienza amichevole. Bellissimo posto sulla Maas. Servizi igienici molto buoni. Era estinto in questo momento. Niente panini ecc. Supermercato a circa 3 km a Hastiere. Facile da raggiungere in bicicletta.

Rehart

bel posto. i servizi igienici sono ottimi. il traffico stradale si abitua perché è costante tranne che di notte. si trova lungo la pista ciclabile della Mosa. prezzo 2 persone con camper ed elettricità e tassa di soggiorno 30,- p. D.

Spike1

servizi igienici puliti - accoglienza cordiale (in olandese) - bella vista - proprio sulla strada (per noi non disturba)

Camping Castel Mosan