Bellissimo posto per camper. Abbastanza tranquillo di notte, fatta eccezione per le macchine che vanno e vengono nel parcheggio. Bellissimi percorsi pedonali nella zona, bella torre panoramica con servizi igienici. Nessun'altra struttura.

debsa

Ottimo posto gratuito se sei abbastanza fortunato da essere lì, solo 4 posti. Elettricità gratuita, nessun altro servizio.

Kenny44

Se avete la fortuna che non sia occupato e quindi non pieno, questo è un esempio di posto camper! posti meravigliosi ed elettricità gratuita. Mi dispiace per il numero limitato di posti. Zona molto bella per passeggiare. Abbiamo avuto la fortuna che ci fosse un bellissimo tappeto di neve.

Parking Barrage de la Gileppe