Ieri, 25 febbraio 2024, la sera ci siamo trovati davanti al cancello di questo campeggio e da una casa mobile ci è stato detto che il campeggio non avrebbe aperto fino ad aprile, mentre il sito di contatto dei campeggiatori diceva che è aperto tutto l'anno .

Lisanne-Knol

che banda orribile. è come se qui il tempo si fosse fermato. le docce e i lavabi non possono essere utilizzati per "corona" o "legionella" anche molte case mobili non mantenute. NKC rimuove questo campeggio dal file.

Camping Des Préau