ho passato una notte pazzesca, non ho dormito, c'era un ballo di carnevale, hanno finito la musica alle 3 di notte e i porcellini di terra hanno fatto rumore e hanno girato intorno ai camper fino alle 5 di mattina.

• dicembre 2023

A Barvaux, parcheggio a 10 euro a parchimetri DUR3 molto tranquillo, bellissima pista ciclabile e pedonale per DURBUY tornerà quest'estate

jeanmarie56

Piazzole per camper (30) ancora un po' in costruzione. Avevamo una piazzola spaziosa per 30€ (da pagare all'ufficio turistico di Durbuy) con vista sul fiume. Paese raggiungibile a piedi, servizi igienici nuovi e ottimi!

• dicembre 2023

Durbuy