La Truite d'Argent

9 recensioni
Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

posto super carino, proprietario disponibile che ci ha tirato fuori dal fango con il suo trattore! il terreno è asfaltato, ma parcheggiando le nostre ruote anteriori sono finite sull'erba, che era molto fradicia a causa della forte pioggia!

Bx4

Un paradiso, un'oasi verde, completamente zen con il nostro camper accanto al ruscello. Consigliato? SÌ!!!

Chi siamo

About us image
Quando noi, Bob & Henja, abbiamo acquistato Herberg La Truite d'Argent nel novembre 1998, non avevamo idea che sarebbero successe così tante cose in questa valle. In una valle che ancora ci incanta ogni giorno.. un pezzo così bello di natura incredibilmente bella. Ed è stato in questa valle che sono arrivate persone straordinarie e progetti divertenti. Il piccolo Herberg è ora diventato un luogo in cui la vita è centrale ed è un punto d'incontro per persone che la pensano allo stesso modo. C'è un bar con terrazza, le camere dell'hotel sono state trasformate in splendidi alloggi e abbiamo tre belle piazzole per camper. Per creare un'atmosfera rilassata e fresca non accettiamo bambini e animali domestici.
Leggi di più

La Truite d'Argent