• novembre 2023

Se hai tutto a bordo, vorresti visitare Liegi e non sei più lungo di 7,00 m, questo è il posto perfetto per te! Accoglienza molto cordiale, l'ingresso è facile e senza problemi. Fallo e basta

Ronald&Sieta

Siamo stati ricevuti molto cordiali e disponibili dal direttore. Ci trovavamo in un autentico cortile con altri due campeggiatori. Le strutture sono semplici ma pulite. In breve, un posto molto carino per visitare Liegi per qualche giorno.

• novembre 2023

Parking Nodimages [Les Ceux de chez nous]