In una parola: Gribus!

CockZita

Grazie per il complimento! siamo ancora in inverno, tutto è previsto: servizi igienici/docce/ingresso e scarico acqua/scarichi/wifi ma tutto in modo "lento": servizi igienici limitati, ad esempio, che non vengono puliti tutti i giorni... magari un pass /giorno quindi... non c'è spazio per simili critiche e non eri obbligato a restare! allora trova un altro posto aperto tutto l'anno! Cordiali saluti, Olivier CAPELLE

stato qui diverse volte. bel posto camper vicino alla strada principale. Tutto è lì e una bella vista. Solo il prezzo è sbagliato. abbiamo pagato € 32, - per 1 notte

carado-strijen

Ciao cari, il prezzo è il prezzo di alta stagione: 25 € (2 pers) + 2 € (tasse) + 5 € (elettricità (16 A)) = 32 €/N; non possiamo fare prezzi più bassi in HS perché abbiamo anche molti costi e, come sai, tutto sta salendo, grazie all'inflazione!

In una parola: Gribus!

Camping Le Pommier Rustique