Adatto anche a camper di grandi dimensioni. Facilmente accessibile. Siamo arrivati intorno alle 15:00. Il sito in quel momento era ancora abbastanza vuoto. Alle 18 era pieno di macchine. A quel tempo non avevamo più trovato un posto con 10 m.

Hotelalternative

vedi le recensioni precedenti, ho trascorso una serata fantastica, ho pedalato fino all'Atomium (molto utile) e ho mangiato bene nella pizzeria dall'altra parte della strada

JohanRoos

Anche se non dispone di servizi, è comunque un buon posto per il pernottamento. parcheggio regolare dove è possibile trovare un posto tra le auto. la pizzeria è proprio dall'altra parte della strada!

• Brusselsesteenweg 160

1850, Grimbergen, Belgio