• novembre 2021

Parcheggio inutile. Le strutture che ci sarebbero, non ci sono, non sono mai esistite. Posti occupati da parcheggiatori a lungo termine e persino autocarri leggeri. Traffico molto intenso e pericoloso da e per i campi sportivi.

• ottobre 2021

Non sicuro. Quello osa chiamare questo camper. Puoi rimanere lì a tempo indeterminato. Tuttavia, uno è lì da diverse settimane. E poiché sono 3 parcheggi regolari, può essercene ancora 1 Sicuramente non tornare più su questa strada. Finalmente siamo passati alle 20.00.

• settembre 2021

• novembre 2021