posizione comoda per i treni del tram per Brugge Gand servizio immacolato che abbiamo ricevuto era la prima classe sarebbe tornata sicuramente

davidanddiane

accoglienza amichevole, facile raggiungere a piedi ristoranti, bar, negozi e spiaggia. può prendere il tram per Ostenda. servizi puliti. l'unico lato negativo è che ti viene addebitato tutto, elettricità, docce, acqua per lavarti e persino i tuoi bidoni della spazzatura.

theo-willeke

Sapevi in anticipo che, a causa della prenotazione in ritardo, era un posto sul retro del campeggio. Non hai trovato questo un problema. I nostri prezzi sono online e sono anche pubblicati sul sito.

Camping Waranda