Camping Duinezwin

13 recensioni
Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

super campeggio, soggiorno 4 giorni, piazzole piccole e grandi, asfaltate o su erba, servizi igienici, doccia pulita a 1€, 6 minuti, acqua tanta e caldissima, personale molto gentile, torneremo sicuramente

Peterke11965

Migliore Grazie mille per aver dedicato del tempo a scrivere questo bellissimo feedback! Siamo molto lieti di leggere che tutto sia stato di tuo gradimento durante il tuo soggiorno. Non vediamo l'ora di rivederti con noi la prossima volta! Cordiali saluti Team Camping Duinezwin

Jarlvdb

Migliore Grazie per il tuo feedback sul tuo soggiorno nel nostro campeggio. Apprezziamo che tu abbia dedicato del tempo per condividere la tua esperienza. Siamo spiacenti di apprendere che le dimensioni del campeggio sono state un inconveniente per te. Cerchiamo sempre di garantire che i nostri ospiti siano soddisfatti al 100%. Se ci sono cose che potremmo fare meglio, faccelo sapere in modo che possiamo migliorare noi stessi per un'esperienza migliore. Ci auguriamo che abbiate comunque trascorso un piacevole soggiorno nella nostra regione e che conserverete bei ricordi del vostro tempo trascorso con noi. Grazie per la tua visita. Cordiali saluti, Nicolas - Campeggio Duinezwin

la barriera è aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7. di conseguenza, i veicoli sfiorano il tuo camper per tutta la notte. abbiamo pagato 35,50 per 1 notte. quindi non corrisponde a quanto scritto qui...

doornenburg

Migliore Grazie per aver scritto questo commento. Mi dispiace sapere che hai avuto un'esperienza meno che positiva con la barriera e il rumore dei veicoli nel campeggio. È vero che la barriera è aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, normalmente non riscontriamo alcun inconveniente in campeggio. I nostri ospiti possono sempre scegliere il loro posto in campeggio, sospetto visto il prezzo che hai pagato, sarà stato così. Se desideri un posto con poco o nessun traffico, ti consigliamo di discuterne con noi in anticipo, quindi saremo felici di vedere quale posto si adatta meglio ai tuoi desideri. I prezzi infatti non sono ancora stati adeguati e sono ancora del 2022, ci scusiamo per questo. I prezzi sul sito e con la prenotazione vengono sempre visualizzati in anticipo, in modo da comunicare il tutto nel modo più trasparente possibile. Nel frattempo, abbiamo anche adeguato i prezzi qui. Grazie per il commento giusto e ponderato. Spero che, nonostante questa battuta d'arresto, tu sia riuscito a trovare ancora alcuni aspetti positivi durante il tuo soggiorno. Ci auguriamo che abbiate potuto godere anche dei nostri punti di forza per i quali siamo conosciuti: piazzole ampie/servizi igienici puliti/accoglienza amichevole... e che ciò corrispondesse alle vostre aspettative. Puoi dirci dove e quando hai soggiornato nel nostro campeggio? In questo modo possiamo indagare ulteriormente su cosa è andato esattamente storto. Speriamo di darti il bentornato nel nostro campeggio con un'esperienza migliore la prossima volta. Cordiali saluti, Nicola Campeggio Duinezwin

Camping Duinezwin