Bel posto tranquillo e pulito con buoni servizi. molto vicino all'autostrada. Il rumore della strada è chiaramente udibile ma non ci disturba. Così fantastico.

peregrins

50,84898°N, 3,36866°E Ottimo posto durante il viaggio. Gratuito. Acqua ed elettricità a pagamento. Entsogen. Proprio accanto all'autostrada. La possibilità di contattare Vano Campermobil per una piccola riparazione o un ricambio. Cos'altro vuoi? Le coordinate corrette.

deruit

CP bello e pulito. Stavamo passando di qui. e rimase qui da solo. Molto rumore dall'autostrada, ma noi avevamo scelto così: non troppo lontano dalla strada.

Camperplaats Vanomobil Deerlijk