Bella presentazione ma troppo rumore dalla pista. Il giorno dopo siamo partiti immediatamente per un altro posto.

Finn1

bellissimo parcheggio con vista sul verde e cavalli, posizione molto tranquilla. abbiamo visitato il museo del formaggio, bevuto qualcosa e giocato a minigolf. Proprietario molto amichevole con figlio. Altamente raccomandato per grandi e piccini.

• giugno 2020

ampio parcheggio per stare in piedi, senza servizi. molto da sperimentare, divertirsi con i bambini

• giugno 2020

De Oude Kaasmakerij