Cari amici campeggiatori, riapriremo il 1 aprile. tutti benvenuti. Cordiali saluti Annick

Camperterrein-De-Zandberg

Cari amici camperisti. La nostra stagione è finita di nuovo. Vi ringraziamo per il vostro arrivo massiccio. Speriamo di potervi accogliere nuovamente l'anno prossimo. Cordiali saluti, Annick e Ann.

Camperterrein-De-Zandberg

Accolto molto gentilmente dall'uomo di casa. Ognuno di noi ha preso un uovo per colazione e c'era il caffè. Eravamo lì da soli (29/9). Piazzole belle e spaziose. Polli, cavalli e mucche tutt'intorno.

Camperterrein De Zandberg