Bei posti su un bellissimo lago. abbiamo pagato circa € 40 per 5 persone a notte incluso 1 ora di noleggio pedalò ed elettricità. Ottimi servizi igienici e proprietario molto coinvolto. Parla un buon inglese e bulgaro. piccolo bar/negozio da campeggio e posti per cucinare/lavare i piatti.

Fam-vd-B

Un posto incantevole. Eravamo con la famiglia e tutti si sono trovati benissimo. Lago incredibile. Niente zanzare!!

ehoter

Un campeggio ben posizionato con servizi igienici semplici ma puliti. Bel proprietario. Bella vasca idromassaggio. Bel posto per esplorare la zona. Velingrad merita una visita. Abbiamo pagato 20 euro a notte. Jan Teunis e Thea

Eco camping Batak