Ci vuole un po' per abituarsi, ma ci sono molte pecore addomesticate in un recinto. Entra in città in bici su pista prevalentemente ciclabile, ma attenzione!

• novembre 2023

con un simpatico nonno con un buon inglese. I bagni non erano super puliti, ma perfettamente soddisfacenti. Sfortunatamente, la doccia non era molto calda in inverno. Si potrebbe pagare anche in euro, una notte costa 10€ e un lavaggio costa 2€. In realtà di notte era molto tranquillo.

laragurke

Luogo ideale per visitare Sofia in metropolitana. CP è piuttosto semplice ma la posizione lo compensa. Un po' di rumore proveniente dalla strada e dalla metropolitana, ma non è fastidioso.

• novembre 2023

• bulevard "Lomsko Shose" 220