CamperMediair

Zaltbommel, Gheldria, Paesi Bassi

Informazioni

CamperMediair cerca, trova e importa il camper dei tuoi sogni per te.

Molti commercianti stranieri, appena oltre il confine olandese, offrono camper che vengono consegnati ordinatamente con una registrazione olandese. Ma conoscono anche i prezzi olandesi e ne traggono profitto. Dagli torto ......
Guardiamo oltre il nostro naso è lungo. Di solito guardiamo un po 'più lontano, dove l'influenza dei prezzi olandesi è scomparsa. Dove i prezzi sono davvero a livello straniero. Lì otteniamo i tuoi risparmi.
Conosciamo il modo, dove cercare, quali sono i prezzi e cosa cercare. Siamo critici, negoziamo strettamente sul prezzo e ti garantiamo risparmi significativi. Ciò richiede un investimento nel tempo e nella distanza, ma tale investimento si ripaga da solo in multipli.
Trovato.....
Quando abbiamo trovato un camper che "potrebbe essere", calcoleremo i costi aggiuntivi per te. Trasporto, ispezione, BPM ecc.
Tuttavia, non acquistiamo il camper, lo fai tu stesso. Non effettuiamo transazioni per te. Rimani responsabile del tuo portafoglio. Fai tu stesso la transazione con il venditore, paghi tu stesso la valutazione del BPM. Non ci siamo, niente si attacca alla prua. Ma ovviamente ti aiuteremo con questo.
Ci occupiamo del trasporto, richiediamo l'ispezione all'RDW, prendiamo cura della dichiarazione BPM e infine avvitate le targhe olandesi sull'auto per voi.
E poi può iniziare il grande divertimento!
Siamo sicuri che ti divertirai di più se sai che non hai assolutamente pagato troppo.
Quanto costa? Cerchiamo e troviamo gratuitamente e quando abbiamo trovato qualcosa riceverai una specifica estesa dei costi previsti. A quel tempo, puoi scegliere se continuare o meno. Non abbiamo una grande organizzazione con grandi investimenti e costi generali. Lo facciamo su piccola scala e su misura. Ovviamente vogliamo mantenerne alcuni dopo aver dedotto i nostri costi, ma il grande profitto è per te.
Lo sappiamo per certo !!
Hai un camper che deve essere venduto per primo? Nessun problema, siamo felici di aiutarti.
Sei interessato? Chiamaci per un incontro esplorativo. Sarai stupito.
Siamo raggiungibili al numero 06-31743650

Vendita camper

Vantaggi dell'app

• Accesso a tutte le recensioni e foto
  • Uso offline
  • Ampie opzioni di filtro