Informazioni su Campercontact

Campercontact è una delle più grandi piattaforme del mondo per terreni per camper. Con oltre 35.000 terreni per camper in 58 paesi, l’applicazione e il sito web offrono ai camperisti una miniera di informazioni. Raccolte per e da una community di appassionati camperisti.

Gli utenti di Campercontact condividono le loro esperienze pubblicando recensioni, foto e video. Possono anche aggiungere dei terreni o comunicare delle modifiche. In questo modo le informazioni sono sempre aggiornate e affidabili.

Su Campercontact si trovano tre tipi di terreni per camper:

• Aree di sosta camper: aree per il pernottamento in camper.
  • Campeggi: piazzole in campeggi.
  • Aree di servizio: aree di sosta dove i camper possono scaricare l'acqua sporca e la toilette e fare rifornimento di acqua pulita. In queste aree è vietato pernottare.

Con Campercontact troverai sempre il terreno per camper più adatto a te.

Campercontact Discover. Stay. Share.

La nostra storia

Noi di Campercontact amiamo i viaggi. Amiamo i nostri camper. Amiamo la vita libera e indipendente del camperista. Per sentirsi a casa ovunque ci si trovi. Senza problemi e preoccupazioni, per godere del momento presente. Un camper consente di cambiare idea in un attimo e prendere un’altra direzione. Fare i bagagli e partire per un viaggio di scoperta.

Vogliamo condividere con gli altri camperisti le nostre scoperte e le nostre storie. Lo abbiamo sempre fatto. Online e nella vita. È così che tutto è iniziato: un uomo, il suo camper e la sua voglia di condividere le sue esperienze con altri viaggiatori. Dal 2003 raccogliamo informazioni di rilievo sui terreni per camperisti prima in un volume, poi su DVD e ora su una prestigiosa piattaforma digitale. Il principale obiettivo di Campercontact è rendere accessibili a tutti gli appassionati di camper informazioni preziose su terreni per camper e campeggi.

Per viaggiare senza preoccupazioni occorre prepararsi bene. Le informazioni affidabili e facilmente accessibili ti permetteranno di fare una vacanza indimenticabile senza preoccupazioni. È ciò che offriamo a ogni camperista.