Informazioni su Campercontact

Le migliori avventure in camper iniziano con informazioni affidabili e accessibili, che potete trovare sul sito di Campercontact. Con oltre 40.000 aree di sosta per camper in 58 Paesi, voi, come un milione di altri appassionati di camper, troverete sempre un'area di sosta per camper, un campeggio o un'area di servizio che fa per voi. Questo patrimonio di informazioni di viaggio è raccolto per e dai camperisti.

Insieme forniamo informazioni aggiornate e affidabili
Camperista, gestore di un'area di sosta per camper o proprietario di un'azienda di camper, contribuisci attivamente alla comunità condividendo le tue esperienze. Pubblica foto, recensioni, nuove aree o suggerisci una modifica. In questo modo le informazioni sono sempre aggiornate e rinnovate. Anche per i camperisti più esperti.

• App Store download button
  • Google Play download button

Unisciti subito alla comunità!

Le migliori avventure in camper iniziano con informazioni affidabili e accessibili.

Campercontact ha una missione. Crediamo che le migliori avventure in camper inizino con informazioni affidabili e accessibili. Per questo ci distinguiamo per essere la piattaforma di camper più affidabile. Siamo giunti a un punto di svolta nella storia. Il modo in cui le persone cercano, contattano, prenotano e viaggiano sta cambiando. Anche i viaggi in camper stanno cambiando! È un mercato in rapida crescita e l'equilibrio tra lavoro, casa e viaggi si sta spostando.

Offriamo ai camperisti la possibilità di far parte della comunità dei camperisti. E offriamo alle aziende la possibilità di proporre le loro aree di sosta sulla nostra piattaforma. Cerchiamo davvero di fare il meglio per la comunità e di costruire una piattaforma di livello mondiale per consentire avventure senza problemi.

Ulteriori informazioni

Campercontact Discover. Stay. Share.

La nostra storia

Noi di Campercontact amiamo i viaggi. Amiamo i nostri camper. Amiamo la vita libera e indipendente del camperista. Per sentirsi a casa ovunque ci si trovi. Senza problemi e preoccupazioni, per godere del momento presente. Un camper consente di cambiare idea in un attimo e prendere un’altra direzione. Fare i bagagli e partire per un viaggio di scoperta.

Vogliamo condividere con gli altri camperisti le nostre scoperte e le nostre storie. Lo abbiamo sempre fatto. Online e nella vita. È così che tutto è iniziato: un uomo, il suo camper e la sua voglia di condividere le sue esperienze con altri viaggiatori. Dal 2003 raccogliamo informazioni di rilievo sui terreni per camperisti prima in un volume, poi su DVD e ora su una prestigiosa piattaforma digitale. Il principale obiettivo di Campercontact è rendere accessibili a tutti gli appassionati di camper informazioni preziose su terreni per camper e campeggi.

Per viaggiare senza preoccupazioni occorre prepararsi bene. Le informazioni affidabili e facilmente accessibili ti permetteranno di fare una vacanza indimenticabile senza preoccupazioni. È ciò che offriamo a ogni camperista.