Ambiente del gestore

In qualità di manager o proprietario di il terreno di camper su Campercontact avete la possibilità di gestire voi stessi le informazioni sulla posizione del vostro il terreno di camper.

Ad esempio, sono cambiati i periodi di apertura o le tariffe della vostra terreni per camper? O volete rispondere a una recensione che un visitatore ha pubblicato nella vostra terreni per camper? Se è così, potete farlo tramite il vostro ambiente del gestore. Mantenendo aggiornate queste informazioni e aggiornandole regolarmente, contribuite attivamente all'affidabilità delle informazioni.

Più avanti in questa pagina vi spiegheremo passo dopo passo:

Accesso all ambiente del gestore

Si accede con l'indirizzo e-mail collegato alla propria posizione su Campercontact. Puoi trovare questo indirizzo email nella scheda informativa della tua posizione nell'app o sul sito web. Il terreno per camper del vostro è su Campercontact, ma non c'è un indirizzo email come contatto?

Compila questo modulo e faremo in modo che tu possa accedere rapidamente al tuo ambiente del gestore.

Trovate qui le risposte alle vostre domante dell gestore

Come faccio ad accedere al mio ambiente del gestore?

Vai su https://poi.campercontact.com e accedi con il tuo indirizzo e-mail e la tua password. Quando si effettua il primo login, si crea una nuova password una volta tramite ‘'Forgot Password?'’

Vedrete quindi una panoramica della del vostro aree di sosta camper. Selezionare la terreno zione desiderata e cliccare su "Modifica terreno" o fare doppio clic su di essa.

Come posso cambiare i dati del mio terreno per camper?

Assicurati di aver effettuato il login tramite https://poi.campercontact.com. Aprite la aree di sosta camper per visualizzare i dettagli. Qui potete modificare le seguenti informazioni:

• Nome della vostra terreno
  • Dettagli indirizzo
  • Informazioni di contatto
  • Prezzi e periodi
  • Strutture, informazioni sul sito e caratteristiche ambientali

Effettuare le modifiche e cliccare su "Salva modifiche" in basso. Le modifiche saranno immediatamente visibili sia sul sito web che nell'app.

È anche possibile aggiungere nuove foto e rispondere alle recensioni. Per farlo, cliccate sulle schede in cima alla pagina.

Come posso modificare i periodi di apertura e i prezzi?

Assicurati di aver effettuato il login tramite https://poi.campercontact.com. Aprite del vostra la aree di sosta camper per visualizzare i dettagli. Scorrere fino alla sezione "Prezzi e periodi".

Avete prezzi diversi per periodo, ad esempio una tariffa più alta in alta stagione? Poi aggiungere i periodi. Clicca su 'Aggiungi prezzo + periodo'. Compilare le tariffe corrette e scegliere una data di inizio e una data di fine per questo periodo. I periodi non devono sovrapporsi. Di seguito è riportato un esempio di una area di sosta camper aperta tutto l'anno e con un'alta, media e bassa stagione.

Come posso reagire a una valutazione che qualcuno ha pubblicato riguardo al mio terreno?

Assicurati di aver effettuato il login tramite https://poi.campercontact.com. Aprite del vostra la aree di sosta camper per visualizzare i dettagli. Cliccare sulla scheda "Recensioni" in cima alla pagina. Poi cliccare su "Rispondi" nella relativa recensione. Si aprirà una schermata in cui potrete pubblicare la vostra reazione.

reageren op review

Cosa non si può fare nel proprio ambiente gestore

1. Non è possibile modificare il campo di descrizione generale.
  2. Non è possibile cancellare le foto degli utenti.
  3. Non è possibile modificare l'ordine delle foto.
  4. Non è possibile cancellare le recensioni degli utenti.