Aree di sosta camper app

Per scaricare l'app direttamente gratuitamente, clicca su uno dei pulsanti qui sotto.

App store

Google Play

Perché dovrei scaricare l'app?

• Senza pubblicità.
  • Utilizzo offline.
  • L'app mostrerà aree di sosta camper nelle vicinanze, in base alla posizione corrente.
  • La possibilità di scrivere una recensione, inviare le modifiche, aggiungere immagini ed inviatelo nuovi area di sosta camper.

Quanto costa l'app?

L'app è disponibile gratuitamente negli app store. Tuttavia, questa è una versione limitata. La versione completa richiede un acquisto in-app per sbloccare la piena funzionalità della app. Questo acquisto in-app costa € 5,99 e sbloccare la versione completa per un anno intero. Esempio: quando si sblocca la versione completa il 23 maggio 2017, si otterrà un accesso completo fino al 23 maggio 2018. Dopo tale data, l'app tornare alla versione lite. Non verrà rinnovato automaticamente.

App store

Google Play

È l'app disponibile per Windows Phone?

No. L'app è sviluppata solo per Android e iOS. Abbiamo scelto per questo, perché questi sistemi operativi sono in esecuzione su oltre il 90% degli smartphone e tablet. Se vi è una crescente domanda di una versione di Windows, ci sarà sicuramente esplorare le possibilità. Tuttavia, al momento non ci sono piani concreti per quanto riguarda la versione per Windows del app.