Domande frequenti

Come posso accedere al mio account amministratore di Campercontact?

1. Vai su Campercontact.com e fai clic su accedi.

2. Vedrai questa schermata. Usa lo stesso indirizzo e-mail chiusi per ricevere e-mail da campercontact. Se hai dimenticato la password, fai clic su password dimenticata. Ti verrà inviata una nuova password (controlla per favore anche la cartella spam).

3. Una volta effettuato l’accesso, clicca su le mie soste in camper e seleziona la tua location.

Come posso cambiare i miei dati sulla area?

Qui puoi gestire i tuoi dettagli sulla location. Puoi cambiare ad esempio il tuo numero di telefono o l’indirizzo e-mail al quale i consumatori possono raggiungerti.

Nota: se apporti qualche cambiamento nei blocchi specifici: assicurati di fare clic su pubblica modifiche.

Come posso aggiungere periodi e tassi di apertura?

1. Clicca su aggiungi periodo.

2. Compare la seguente schermata. Compila i campi in verde. Ad esempio, aggiungeremo il periodo 1 maggio – 1 ottobre con un prezzo di pernottamento di 10,-con 2,-dei tassi a persona. Se le tasse non sono richieste, inserisci 0,-. Fin tanto che viene coperto il prezzo totale per notte.

3. Clicca su salva.

4. Il periodo di apertura extra è stato raggiunto. Assicurati di fare clic su pubblica modifiche.

Come posso dare uno sconto agli utenti di Campercontact? E quali sono i benefici?

Fornendo uno sconto i nostri utenti, la tua location verrà evidenziata in verde sulla app campercontact e all’indirizzo www.campercontact.com. Questo ti farà emergere maggiormente porterà a maggiori prenotazioni.

Gli utenti Campercontact possono guadagnarsi uno status più alto (abbiamo principiante, bronzo, Argento, oro) quando ad esempio usano la app più di frequente, fanno recensioni e aggiungono nuove location.

Che aspetto ha sul PC

Che aspetto ha nell'app

Come funziona

1. Clicca sul pulsante modifica (segnato in rosso sotto), collegato al periodo per cui desideri fornire uno sconto.

2. JAppare questo Popup. A titolo di esempio abbiamo usato diversi tassi di sconto, in base allo status dell’utente (bronzo, Argento, oro). Compila i tassi di sconto.

3. Clicca salva.

4. Assicurati di fare clic su pubblica modifiche.

Come posso rispondere alle recensioni dei visitatori?

1. Clicca su aggiungi commento.

2. Commenta la recensione e clicca su pubblica commento.