Pace, spazio e un'accoglienza amichevole. semplice mini campeggio con tutti i servizi di base. Servizi igienici semplici ma buoni. Delizioso mangiato nel ristorante del proprietario con una deliziosa bottiglia di vino del nostro vigneto. Una bella sosta tra l'Ungheria e Zagabria.

• settembre 2021

Bel campeggio piccolo. Caldo benvenuto. Sanitario moderato. Ottimo il ristorante e come ciliegina sulla torta la cantina dove è possibile fare una degustazione di vini accompagnati dal proprietario. abbiamo pagato più di 30€ a notte per 2 persone. Davvero sul lato alto.

• settembre 2021

Bel camper con 1 WC e doccia in casa. Il prezzo è troppo alto per quello che viene offerto.

Mini camping Vinia