Parcheggio semplice circondato da recinzioni. Prezzo molto caro: 22,66€ per una notte con acqua, scarico delle acque reflue, wc chimico ed elettricità (attenzione ad un solo terminale per tutte le località quindi prevedere cavi lunghi). Evita se puoi.

marcelpr

La piscina e le strutture per camper sono una risorsa. eravamo soli qui anche se non ci sono molte piazzole per camper nella zona. 25 € per camper, elettrico, tre persone incluse.

WernerVanderStraten

Ci sono stato il 29_05_2023, una notte. Non molto speciale. Prezzo: 22,60 €. Entriamo anche in piscina, quindi 5€ in più. Puoi fare la doccia in piscina. Wi-Fi gratuito. Dormito molto tranquillo.. Quindi prezzo alto se non vai a nuotare. .

Cerine Camper stop