campeggio molto carino buon ristorante bel posto persone molto amichevoli. 30 euro pg. con potere. impianto idraulico così così.

Primowees

Abbiamo soggiornato 2 notti. Posto bello e tranquillo, buon cibo, splendidi dintorni con possibilità di passeggiate e ciclismo. Per 30 €/notte, tuttavia, abbiamo pensato che l'alloggio fosse al di sotto della media. 2 cene con vino al ristorante costano meno della piazzola stessa.

rocoen5

Bel posticino con un buon ristorante. € 30,= a notte.

rocoen5

Bel posticino con un buon ristorante. € 30,= a notte.

Min-camping Tradicije Čigoč