bel posto camper per 1 notte, pochi problemi con il traffico di passaggio, buon ristorante, la doccia è pulita, l'acqua potrebbe essere più calda. noi qui il 1-10-2023

Schilder58

Siamo stati benissimo. posti puliti, servizi igienici molto puliti, puliti più volte al giorno e personale cordiale. Da qui abbiamo preso una navetta per i laghi di Plitvice. Lavatrice e asciugatrice sono ad uso gratuito. Decisamente consigliato!

Holiday2023!

21-7'23 Siamo stati qui 1 notte. Campeggio molto curato, servizi igienici puliti. Buon ristorante, buon rapporto qualità prezzo.

Big Bear Plitvice