Il motel ora è aperto, così come la piscina, motivo per cui devi tollerare la musica ad alto volume e il rumore durante il giorno, ma di notte è tranquillo. Ci siamo sentiti i benvenuti quando abbiamo chiesto il permesso nel motel.

ijustesen

Motel ancora chiuso. Secondo il dipendente della stazione di servizio, riaprirà, forse 1-6. Secondo lui, pernottare non è affatto un problema. Era anche meravigliosamente silenzioso.

• ottobre 2022

Il motel era chiuso! Puoi dormire nel parcheggio. Ma leggermente indietro sulla strada hai il ranch Ramarin. È indicato da segni. Bellissimo camper, bellissimo parco e bel ristorante. Abbiamo pagato 22 euro con elettricità. Bel posto!

• ottobre 2022

Parking Motel Selna