Piccolo campeggio, bel posto spazioso, tutto molto pulito e molto tranquillo! Abbiamo apprezzato. Grazie Team Diana! Abbiamo pagato a settembre. per 4 notti IVA inclusa € 86,64 Suggerimento: chiama/e-mail o app in anticipo per assicurarti che siano chiusi o pieni.

OT-DTC

Caro @OT-DTC, È davvero bello sapere che ti è piaciuto il tuo soggiorno nel nostro campeggio - grazie per gli elogi! Hai scelto il momento perfetto per le vacanze in Istria e speriamo sicuramente che ti sia divertito moltissimo a creare ricordi qui. Se visitate nuovamente l'Istria, fatecelo sapere e saremo lieti di ospitarvi nuovamente. Nel frattempo vi auguriamo un felice fine estate 2023! Cordiali saluti, Campo Famiglia Diana

jorgenroos

Caro @jorgenroos, Grazie per la tua recensione positiva e le belle parole su Deana! Garantire il comfort degli ospiti e fornire strutture complete è al centro di ciò che facciamo, ed è fantastico sapere che te ne sei andato soddisfatto. Ti auguriamo un felice fine della tua estate e tutto il meglio per il prossimo anno! Cordiali saluti, Campo Famiglia Diana

Che fantastico campeggio ombreggiato e una hostess meravigliosa. Bella base per Pola, e-bike migliore sulla strada principale. A 700 metri da una bellissima spiaggia con ristorante e terrazza. C'è una piscina molto bella nel campeggio. Prezzo € 21,66 al giorno con l'ACSI. Torneremo sicuramente qui.

De-mussen

Caro @Demussen, Apprezziamo gli elogi che hai dato al nostro campeggio: grazie! Siamo molto lieti di sapere che ti sei divertito moltissimo ad esplorare la terra e il mare di Pola e Medolino. Non esitate a contattarci per le vostre future prenotazioni, sarebbe un piacere avervi di nuovo. Ti auguro un'incredibile fine dell'estate 2023! Cordiali saluti, Campo Famiglia Diana

Camp Diana