Bel campeggio a pochi passi dalla spiaggia. Servizi igienici puliti ma solo 1 doccia con acqua calda. Dopo la riparazione non siamo stati informati. Vergogna. Piacevole accoglienza. Abbiamo pagato € 28 a notte. I luoghi spaziosi usano i blocchi.

Siem2

stato qui 1 notte. posto grande, ma peccato che ci fosse spazzatura nei bidoni della spazzatura. Pensavo che 38 € fossero molto costosi.

• ottobre 2019

2019/10/09; bel campeggio pulito a pochi passi dalla bella città. Poco spazio per appendere i vestiti alle docce.

• ottobre 2019

Camping Biograd