Per questo campeggio meravigliosamente piccolo è possibile solo 1 punteggio. solo 5 stelle. Personale molto cordiale, tutto il necessario è disponibile, molto adatto anche a persone con bambini piccoli. Una piccola piscina e una bella spiaggia di ciottoli. Sicuramente consigliato!!!

Plaisier

davvero un campeggio super carino! noi eravamo al numero 5 con vista parziale sul mare e accoglienti sotto gli alberi. spiaggia super bella e bella piscina. anche il caffè nel bar della spiaggia e l'atmosfera amichevole molto piacevole. mi piacerebbe tornare di nuovo! e i nostri bambini di sicuro!

Camping Slamni