Schnecke3.0

Semplice luogo naturale. Splendida posizione in una piccola baia. L'operatore Mario è fantastico, disponibile, cordiale e merita 5 stelle. Non abbiamo usato il lavatoio. Questo è davvero molto semplice. Siamo stati lì per alcuni giorni e ci siamo sentiti molto a nostro agio. Tutto molto familiare.

ThoCa

Siamo stati lì per 2 settimane e siamo rimasti molto soddisfatti. Il corso è naturale, le trame sono grandi. L'operatore Mario è molto cordiale ed estremamente disponibile. Il prezzo è giusto, ci siamo sentiti molto a nostro agio.. Torneremo.. Sonja e Gunter

Autocamp Paradiso