Che campeggio bello e carino! siamo rimasti più a lungo del previsto. le persone sono così amichevoli e niente è troppo. Devi essere in grado di gestire il resto perché è super silenzioso!

Geluk.

piccolo campeggio bello e tranquillo, tutto è stato davvero pensato. I servizi igienici sono in ordine, la piscina rinfresca meravigliosamente e le piazzole sono spaziose. lavatrice € 7,-. CP per 2 persone € 36,- e poi € 34,-. ne vale sicuramente la pena!

Viva-la-Vida-huisje-op-wielen

ottimo posto per rilassarsi posti spaziosi e giovane amichevole che ci ha aiutato a possedere il cavo di alimentazione non necessario siamo stati qui per due notti giorno 1 per € 36 e giorno 2 per € 34 inclusa elettricità e € 9 tassa di soggiorno WiFi perfetto

Mini-camping Romantik