posizione eccellente! eravamo in riva al mare con le onde che lambiscono gli scogli. bene sanitario! strada di accesso stretta, il nostro camper da 7,5 è andato benissimo! la tariffa non è corretta! abbiamo pagato circa 50€ a notte per 2 persone a fine agosto

Herenboertoer

Ottimo campeggio in preseason, ma stretto per i campeggiatori più grandi. Solo sanitario. Siamo stati benissimo qui per alcuni giorni.

Monique-Balk

Terribile in alta stagione; mega pressione e tutti insieme. Nessuna spiaggia ma solo scogli. Strada di accesso molto stretta e che si incrocia è quindi impossibile. È meglio proseguire fino al campeggio o al punto camper che si trova accanto ad esso su entrambi i lati.

Camp Slanica