22/07/23 Siamo stati qui per 1 notte Servizi igienici pessimi e sporchi. Nessun posto per lavare i piatti!

Kroatie2023

30 euro e niente in cambio. terreno fatiscente, bagni con doccia impraticabili, piscina bagno di microbi. Evitare a tutti i costi. A parte i terminali elettrici, nulla è operativo.

• novembre 2022

1 stella perché abbiamo trovato la sede completamente chiusa il 4 novembre 2022 mentre doveva essere aperta tutto l'anno. Appende il sacchetto di plastica sopra il "piatto aperto". A parte questo sembra trascurato. In breve, controlla prima di guidare lì!

• novembre 2022

Camper Stop Marni