• ottobre 2019

• agosto 2019

Il proprietario è molto gentile e disponibile. Inoltre, non abbiamo trovato questo un bel campeggio. Il terreno scorre lungo una stretta striscia verso il mare. Le macchie sono strette e molto inclinate. L'impianto idraulico era ragionevole ma inadeguato. Non ci sono opzioni di gioco per i bambini.

• luglio 2019

Siamo già sulla 4x per questo posto. I bagni sono sempre puliti e il proprietario Marco è molto gentile e disponibile. Stiamo tornando.

• ottobre 2019

• agosto 2019