• ottobre 2022

erano qui il 17 ottobre 2022. chiuso sembrava trascurato. partiti per il campeggio incontrati per la prima volta. vedi recensione lì!

nicooppad

prezzo 30 euro a persona e nostra figlia di 8 anni 10 euro. Un po' alto ma la posizione è ottima. Bagni, doccia e un posto per lavare i piatti. Elettricità. signora molto gentile

Vero-Cantabria

Il prezzo indicato non è affatto quello richiesto alla reception. Ci hanno chiesto 20 euro a persona... siamo partiti.

• ottobre 2022

Cvetkonic