bei posti, puoi scegliere te stesso ... splendida posizione, piacevole viale, ... ma i servizi igienici non sono molto puliti e può succedere più spesso con un campeggio così grande.. il personale delle pulizie fuma anche all'interno in un cubicolo, che non è fresco 🤨....

• ottobre 2022

Posto meraviglioso in tarda stagione. I sanitari sono buoni e puliti. Acqua calda per lavare i piatti. Il mare ha una temperatura incantevole. Andare in bicicletta è un po' più difficile, ma abbiamo pedalato due volte fino a Labin. La via del ritorno è particolarmente bella.

Laurens en Maria

l'accoglienza alla reception non è stata eccezionale. internet è cattivo. splendidi dintorni. quasi alla fine della stagione così tanto spazio. Lo svantaggio è che molte auto e piccoli camion attraversano il campeggio per consegnare ai bar e ristoranti sulla spiaggia.

• ottobre 2022

Camping Autocamp Oliva