Ci siamo stati a luglio, volevamo restare solo pochi giorni. questo si è trasformato in 3 settimane. Ci è piaciuto molto, il campeggio è ancora lì. Operatore molto gentile e disponibile. Torneremo.

• settembre 2021

È un campeggio disordinato! sanitario era pulito ma non ha un bell'aspetto! è una bellissima posizione! ma al proprietario piace così.

• luglio 2020

Wisse 26-07-20 Dai un'occhiata qui. Eravamo in un bellissimo campeggio accanto. È davvero un casino. E come qualcuno ha detto, questo campeggio non vale la pena menzionare lo zio su questa app.

• settembre 2021

• luglio 2020