• novembre 2023

Il campeggio è aperto anche nei mesi invernali. Peccato che il recente temporale abbia causato molti danni. Prezzi troppo alti per la bassa stagione. I servizi sono eccellenti e la fermata dell'autobus davanti alla porta è ottima come base per una visita a Sibenik.

vandenheuvel.h

Bellissimo campeggio, avevamo un bel posto sull'acqua. Le docce ecc. Sembrano molto pulite. È tranquillo qui alla fine di settembre e il prezzo è molto ragionevole per quello che ottieni in cambio. Ci è piaciuto e ci piacerebbe tornare di nuovo :-)

Ariewieringa

ottimo campeggio, purtroppo i prezzi nei ristoranti sono molto alti. Chi altro dovrebbe pagare per questo?

• novembre 2023

Camping Solaris